La scheda mega 2560 non funziona e il led "l" lampeggia lentamente

aiutooo
io ho una scheda mega 2560 che sto usando per i miei esami di terza media, ha collegati tre joystik, sei servomotori e un led rgb.
fino a ieri sera la scheda funzionava perfettamente ma stamane mi sono accorto che non funzionava niente e il led denominato "L" aveva una luce molto più debole e lampeggiava lentamente. vi prego aiutatemi perché l'esame è tra una settimana esatta e io dovrei avere un braccio robotico e non delle lucette di natale...
grazie in anticipo,
Marco

Buonasera e benvenuto, :slight_smile:
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il succitato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nel rispetto del suddetto regolamento nessuno ti risponderà, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

Decrivi cosa esattamente avevi collegato alla scheda ed in che modo (se puoi mettere uno schema, anche disegnato a penna, è meglio) e se il comportamento che ora riscontri lo hai con NULLA collegato o meno.

Guglielmo

Salve, grazie della risposta.
ho collegato alla scheda tre servomotori MG996R e altri tre SG90. i tre joystik collegati sono quelli default con 5 pin.
allego lo schema dei collegamenti