Lcd 1c2 multipli

Abuongiorno, mi sono appena presentato e come ho scritto sono nuovo nel mindo arduino.
Il mio problema che non sto riuscendo a far visualizzare due lcd 16,2 con scededa i2c tramite lo schedino TCA9548A.
Ho cercato nei vari tuttorial ma non riesco, ho provato ad usale la libreira liquidcristal_i2c la libreia
newliquidcristal_i2c ma niente.
entrambi lcd hanno indirizzo 0x27C e la scheda tca9548A ha indirizzo 0x70.
di seguito il mio schizzo:
grazie per l'aiuto

type or paste code here
```#include <LiquidCrystal_PCF8574.h>
#include <Wire.h>
LiquidCrystal_PCF8574 lcd0(0x27);
LiquidCrystal_PCF8574 lcd1(0x27);

void TCA9548A(uint8_t bus) {
  Wire.beginTransmission(0x70);  // TCA9548A address is 0x70
  Wire.write(1 << bus);          // send byte to select bus
  Wire.endTransmission();
}

void setup() {

TCA9548A(1);
  lcd0.begin(0, 0);
  TCA9548A(7);
  lcd1.begin(0, 0);
}

void loop() {
  TCA9548A(1);
  lcd0.clear();
  lcd0.setCursor(0, 0);
  lcd0.print("World!");

TCA9548A(7);
  lcd1.clear();
  lcd1.setCursor(0, 0);
  lcd1.print("ciao!");

}

@F1pier : In conformità al REGOLAMENTO, fosse anche per una sola riga, il codice va racchiuso negli appositi tag ... :roll_eyes:

... cortesemente, quindi, edita il tuo post più sopra (quindi NON scrivendo un nuovo post, ma utilizzando il bottone a forma di piccola matita :pencil2: che si trova in basso del tuo post), seleziona la parte di codice e premi l'icona </> nella barra degli strumenti per contrassegnarla come codice.

Inoltre, così com'è, non è molto leggibile ... assicurati di averlo correttamente indentato nell'IDE prima di inserirlo (questo lo si fa premendo ctrlT su un PC o cmd T su un Mac all'intero del IDE). Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà sistemato il codice, nel rispetto del suddetto regolamento nessuno ti risponderà, quindi ti consiglio di fare il tutto al più presto. :wink: