lcd arduino non funziona

salve, recentemente ho acquistato un kit arduino per intenderci questo:

e volendo usare il display senza collegare troppi cavi ho deciso di comprare anche un adattatore I2C, questo qui:
http://www.ebay.it/itm/292003953696?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
Purtroppo il display si accende ma dopo aver regolato il potenziometro non si vedono scritte, solamente la prima riga di quadratini....
I collegamenti che ho fatto sono:
Vcc = 5 V
Gnd = Gnd
SDA = A4
SCL = A5
Il codice che ho usato è questo:

#include <Wire.h>
#include <LiquidCrystal_I2C.h>

LiquidCrystal_I2C lcd(0x27,16,2);

void setup()
{

lcd.init();
 lcd.backlight();
 lcd.print("Test Display I2C");
 lcd.setCursor(0,1);
 lcd.print("versione 1.0");

}

void loop() {

}

in altri forum mi hanno detto di ricontrollare i collegamenti ma niente da fare non funziona.........non riesco a capire cosa ho sbagliato, potete aiutarmi?

Buonasera,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO ...

... poi, in conformità al suddetto regolamento, punto 7, devi editare il tuo post (quindi NON scrivendo un nuovo post, ma utilizzando il bottone More -> Modify che si trova in basso a destra del tuo post) e racchiudere il codice all'interno dei tag CODE (... sono quelli che in edit inserisce il bottone con icona fatta così: </>, tutto a sinistra).

Grazie,

Guglielmo

ok fatto

Non si accende o non visualizza niente ?

Nel primo caso manca il jumper sulla schedina I2C
Nel secondo caso, prima va' verificato l'indirizzo di detta schedina con I2Cscanner Arduino Playground - I2cScanner