LCD hdmi

Salve
Avrei bisogno di cercare due componenti, ma non so da dove iniziare dato che ne so proprio pochissimo di arduino, mi servirebbe uno schermo lcd da 7 a 10", un modulo hdmi per poterlo collegare al pc e farlo risultare come secondo monitor e una prolunga di cavo piatto tra schermo e modulo lunga almeno 60 cm, oppure senza prolunga, se entrambi i dispositivi insieme non superano i 2,5 cm di spessore, grazie mille a tutti

... e cosa ha a che vedere la domanda di un monitor HDMI da collegare al PC con "Arduino" ? ? ?

Che parte ha "Arduino" in tutto ciò ? ? ?

Guglielmo

Ho visto che arduino vende un pannello touchscreen con vari componenti (o un pannello touch compatibile per arduino, ora no ricordo), volevo sapere se c'è uno senza touch screen e la possibilità di montare il modulo hdmi ad almeno 50cm di distanza.

Sí Arduino vende un panellino ma non é ne da 7-10 pollici ne HDMI.
Ciao Uwe

>eserem: Allora, come ho più volte ripetuto anche in altri thread ... questo NON è un forum di elettronica generale, questo è il forum di Arduino.cc dove si fornisce aiuto agli utenti su problematiche che coinvolgono direttamente i collegamenti e la programmazione di Arduino.

Debbo quindi chiederti di andare a porre queste domande su un form dedicato a problematiche di elettronica (… esempio QUI) o su un forum di Audio/Video e quindi chiudere qui il tuo thread.

Guglielmo