lcd winstar wg24064a

Buongiorno , Avendo a disposizione un display grafico winstar wg24064-tmi-tz e possibile utilizzarlo per un progetto per la lettura e registrazione della temperatura min e max e umidita e temperatura di ruggiada? Dove posso trovare la libreria?Spero di non aver chiesto troppo . In attesa di risposte, auguro buone feste.

Buongiorno lucaferrando27,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

P.S.: Ti ricordo che, fino a quando non sarà fatta la presentazione, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

... aggiungo che, in conformità al REGOLAMENTO, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) per cui, il tuo post duplicato nella sezione Inglese del forum (post per di più scritto in Italiano, cosa NON permessa) è stato cancellato.

Ti prego, per il futuro, di evitare di aprire più post sullo stesso argomento in sezioni differenti del forum. Grazie.

Guglielmo

... ma è mai possibile che NON leggete MAI con attenzione quello che si scrive ? ? ? :o

Se leggi con attenzione quanto a scritto Patrick_M vedi che la presentazione va fatta nell'apposito thread, che è chiaramete indicato.

Per questa volta ho spostato io il tuo post di presentazione nel thread giusto ...
... ma per il futuro, cortesemente, leggi con attenzione quello che ti si scrive. Grazie.

Guglielmo