Led IR controllabili con il lab view.

Salve,ho fatto un semplice antifurto con due led IR per la mia casa domotica( Tesina). E il passo seguente è quello di controllare questo circuito con il lab view, cioè appena il circuito rileva qualcosa, lab view deve avvisarmi con scritte o altro. Con le luci e la temperatura ho fatto la stessa cose e sono a un buon punto. Ma con questo non so dove sbattere la testa! Voi avete qualche consiglio?

Nessuno?

Scusa, quale è la difficoltà ???

Da LabView™ immagino vedi Arduino tramite una porta seriale (COMx:) ... quindi, quando c'è un evento, con Arduino scrivi sulla seriale e da LabView™ ricevi dalla seriale e decidi cosa vuoi fare ... :roll_eyes:

Guglielmo

Con le luci e la temperatura ho fatto la stessa cose e sono a un buon punto.

Quindi? Dovresti essere già a buon punto... se riesci a fare già questo significa che hai già creato un mezzo protocollo di scambio dati fra Arduino e il programma scritto con LabView. Nel caso che descrivi non devi trasferire particolari dati/informazioni, ma semplicemente trasferire lo stato dei sensori IR alla tua app, che provvederà ad accenderti un led virtuale lampeggiante o simulare il suono di un allarme.

Ti ho detto più o meno quello che ti consiglia Guglielmo :smiley: