Leggere dati da labview su rete ethernnet

Ciao a tutti, vi chiedo se mi sapete indicare come fare per leggere un valore in labview da arduino.
ho creato uno sketch per l'acquisizione di alcuni dati per una centralina meteo e vovveri visualizzarli su di un VI di labview.

Grazie Buona giornata

Davide

Se fai un socke server TCP su arduino, quando un client si collega hai un sistema comunicazione identico alla seriale.

quindi scrivi il server su arduino, con il pc + telnet (è pre-installato su win, mac, linux) lo testi (telnet è come il serial moitor ma per il TCP) e poi quando funziona come vuoi tu, metti le istruzioni che usi in telnet in labview secondo il questo link: Basic TCP/IP Communication in LabVIEW

Grazie, sai dirmi per cortesia dove posso trovare un esempio di skatch socke server TCP??

Quello che vorrei fare è leggere un dato proveniente da un ingresso analogico e leggerlo in LAbview dove posso trattarlo a mio piacimento.

Ciao Grazie

file -> esempi -> Ethernet -> ChatServer

ripeto, tra arduino e labview apri un canale di comunicazione che è per librerie arduino è praticamente identico da usare (tantè che si basano sempre su Stream.h, se non erro). Se puoi inviare un valore o una struttura o qualsiasi altra cosa sta a te.