L'ho bruciato?

Salve a tutti. Dopo tanto lavoro, al momento di chiudere il mio progetto, devo aver fatto un qualche grosso danno con i vari collegamenti... La scheda ha smesso di funzionare e, provando ad uploadare lo sketch mi risponde sempre:

avrdude: stk500_getsync(): not in sync: resp=0x30 avrdude: stk500_disable(): protocol error, expect=0x14, resp=0x51

Ho provato a cambiare le porte e tutto quello che ho trovato su internet...mi resta da fare qualcosa(tipo il burn bootloader o altro..) oppure ne devo comprare un altro? Grazie a tutti, Davide

ci sto smadonnando pure io ... http://www.arduino.cc/cgi-bin/yabb2/YaBB.pl?num=1187909552 e qui altre 7 pagine di gente...

in grossa sostanza guarda se e' ancora vivo, il led on board dovrebbe blinkare quando lo accendi a distanza di 3 secondi, se non blinka e' un brutto segno. io uno l'ho fritto con una 12V su un analog ;D ;D zero segni di vita e impossibile uppare un nuovo bootloader. per uppare un nuovo bootloader ti serve un programmatore AVR o un'altro arduino.

ciao...stesso tuo problema... ho provato anche io varie soluzioni, ma alla fine ho sostituito il solo atm con bootloader caricato..tutto va alla perfezione...... se non sbaglio costa 4 euro.. ciao

per essere vivo è vivo...cioè si illumina quando l'attacco...ma non lampeggia nulla...mi sa che mi devo rassegnare a comprarne un'altro..grazie mille

+info sul modello ? teoricamente se hai un duemilanove o un diecimila puoi cambiare solo l'integrato ...

ho il duemilanove...in ogni modo pensavo di ordinare sia un atmega con bootloader caricato sia un nuovo arduino...nella migliore delle ipotesi avrò due arduino funzionanti ed un nuovo progetto da iniziare..