Libreria Altium per ARDUINO MKR GSM 1400

Buongiorno,

ho effettuato il download degli schematici eagle della board ARDUINO MKR GSM 1400, però aprendo lo schematico su Altium non mi trova le librerie e i footprint dei componenti.
Cliccando su un componente mi appare la finestra che si può vedere nella figura allegata “foto_altium”.

Se premo su Validate Link della sezione Link to library component, mi compare una finestra che dice “component not found in libraries”.

Quindi la mia domanda è: dove posso scaricare queste librerie?
Sul link della board https://store.arduino.cc/mkr-gsm-1400 non ho trovato queste librerie…

Grazie!

Forse dal sito di altium ... o se ci sono comunita' che lo usano, in qualche loro forum ... altro non saprei, io uso Eagle, e la maggior parte delle volte faccio prima a crearmi i componenti, se mi mancano ...

Comunque, dato che questo e' il tuo primo post, dovresti cortesemente presentarti nell'apposita sezione (in Generale), come da regolamento, prima che passi un mod a "sgridarti" per non averlo ancora fatto ... grazie ...

Prima di tutto, come ti è già stato segnalato, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ...

... poi ... bisogna che ti armi di tanta paziena e di Google e cerchi per ogni singolo componente se esistono le librerie e te le scarichi. Arduino fornisce solo il .brd ed il .sch, null'altro.

Guglielmo