Libreria jm_Wire

Buongiorno, in un mio progetto con più schede Arduino comunicanti tra di loro in I2c vorrei usare la libreria jm_Wire per evitare problemi di freezing. All’interno della libreria trovo solo un esempio per display I2c, la domanda è: se questa libreria può essere usata anche per la comunicazione tra schede oltre che per i display. Se si avrei bisogno di qualche sketch di esempio di rtx master e di slave. Grazie.

Buongiorno e benvenuto, :slight_smile:
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione … possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il succitato REGOLAMENTO … Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nel rispetto del suddetto regolamento nessuno ti risponderà, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

A post was merged into an existing topic: Re: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti!

@moonjack : … eppure avevo scritto chiaramente, mettendo anche il link, di DOVE andava scritta la propria presentazione … non certo in questo thread.

Per questa volta ho spostato io nel thread corretto il tuo post di presentazione, ma cortesemente, per il futuro, presta attenzione ha ciò che si indica. Grazie :slight_smile:

Guglielmo

This topic was automatically closed 120 days after the last reply. New replies are no longer allowed.