Libreria LMotorController.h

Salve,
sto provando a costruire un BalancingRobot ma con scarsissimi risultati :((. Voglio provare quindi con un codice che ho trovato in internet (fino ad ora il firmware che uso l’ho scritto tutto io e volevo provare ad usarne uno che ho trovato in internet) ma quando compilo mi da un’errore sulla libreria LMotorController.h, ho provato a cercare in internet ma proprio non riesco a trovarla.
Ho trovato due file uno in C++ e uno in C header file ma nonostante li abbia messi nella cartella della libreria non riesco a compilare.
Sapreste dirmi dove trovare quella libreria?

Link al sito del programma: https://maker.pro/projects/arduino/build-arduino-self-balancing-robot
Grazie

...scusa ma nel link che hai postato c'è già tutto...nel senso che prima del programma scritto (parte finale) c'è un link a tutto quello che serve....qual'è il problema?

ORSO2001:
...scusa ma nel link che hai postato c'è già tutto...nel senso che prima del programma scritto (parte finale) c'è un link a tutto quello che serve....qual'è il problema?

Ho visto pure io quel link ma la libreria che c’è lì non funziona. Infatti come dicevo ho trovato i 2 file ma non vanno.

che errore ti da?

per prova l'ho scaricato...ho installato le librerie...lanciato il programma...e non mi da errori.

Ok, quindi probabilmente sto saltando qualche passaggio: dopo aver scaricato la cartella zip dal sito con dentro librerie, programma e altro cosa fai esattamente tu??

ok...scarichi lo zip...poi apri l'IDE di arduino...tra i vari menù c'è: SKETCH...un sotto menù di questo è:#include libreria >....ti si apre una nuova finestra...al secondo posto dall'alto c'è: aggiungi libreria da file .zip...scegli la tua libreria che hai scaricato...a lavoro completato riavvii l'IDE.
richiama il programma e vedi come va.

Ottimo! Risolto, saltavo proprio un passaggio.
Ora resta il problema di capire perché non fa ciò che dovrebbe. Vedrò domani.
Grazie