Libreria Sensor Shield V4

Salve, sapete se c’è qualche libreria per gestire i microservi collegati ad una Sensor Shield V4 ? Sull’inserzione su ebay non c’è niente, stesso risultato su google.

La stessa libreria con cui collegheresti i servo, anche senza shield Servo - Arduino Reference , visto che codesta shield non e' niente piu' di tutti i pin riportati su connettori separati.

Ok, grazie! un’altra cosa, sul mio robot vorrei mettere una camera wireless e visto che il controllo del robot lo effettuo mediante una shield ethernet collegata ad un router wi-fi che sarà fissato sul robot ho pensato di trasmettere le immagini della camere wireless al pc utilizzando lo stesso router, funzionerebbe? la camera è questa, in pratica la camera non comunicherà con arduino ma con il router dal quale il segnale andrà al pc.

Non mi sembra una telecamera IP, quindi ti serve un ricevitore video che poi incanali il flusso via Ethernet. Soluzione costosa.

PaoloP:
Non mi sembra una telecamera IP, quindi ti serve un ricevitore video che poi incanali il flusso via Ethernet. Soluzione costosa.

Anche per me non è IP. Anzi è wireless nel senso che è radio, senza fili e ti serve il ricevitore

E sinceramente a 48$ mi sembra di averne viste in Italia a molto meno (e più piccole).
Ad esempio: http://www.ebay.it/itm/Microtelec-amera-spia-wireless-spy-cam-senza-fili-/110977123323?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item19d6c083fb&_uhb=1