Libreria software per utilizzare display Sharp lm64p10

Buongiorno a tutti, :slight_smile:
Siccome mi sono appena iscritto vorrei presentarmi brevemente prima di esporre il problema:
mi chiamo Marco e sono una sorta di perito elettronico (dico così perché mi sono diplomato l'anno scorso ma non mi sono iscritto all'albo :slight_smile: ); attualmente sono studente di ingegneria elettronica all'Università di Udine.
Vorrei anche premettere che non sono molto esperto nell'uso di Arduino ma me la cavicchio con la programmazione in c (proprio quest'anno avevo un corso su questo linguaggio) e alle superiori ho studiato un po' di c++.
Ma bando alle ciance, passo a esporvi il mio problema:

recentemente ho recuperato un display lcd tft Sharp LM64P10 da un vecchio portatile guasto che avevo in casa e vorrei utilizzarlo per un progettino con Arduino dove necessito al massimo di scrivere del testo su schermo e tracciare delle linee.
La scheda in mio possesso è Arduino Due.
La mia domanda è: esiste una libreria già pronta che mi permetta di comunicare facilmente con tale display? (tipo la UTFT per intenderci)

Per completezza allego il datasheet del display.

Sharp lm64p10.pdf (744 KB)

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento se non lo hai già fatto: Regolamento
Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema:

Per la domanda, non sò. Io dubito. Anche perchè la Due è una scheda che hanno in pochi e non ci sono molte librerie.

Grazie per la risposta, non avevo visto la discussione sulle Presentazioni, adesso posto la mia.
Speravo di trovare un qualcosa che mi aiuti a gestire questo display più semplicemente, perché volendo sul datasheet ci sono tutti i dettagli per farlo funzionare correttamente ma dovrei praticamente farmi una libreria da me (non credo che ne sarei capace).
Effettivamente ho scelto una scheda che da questo punto di vista è un po' sfigata :smiley: