Salve, vorrei sapere se esiste una buona guida in,italiano per la libreria TVout e come poter fare immagini adatte.
Grazie in anticipo.
Ciao,
essendo il tuo primo post, ti chiederei di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto
) e di leggere con attenzione il REGOLAMENTO ... Grazie. ![]()
Guglielmo
TVout ocupa molto Arduino perché deve generare di continuo e in modo stabile il segnale video. Restano solo brevi momenti per fare altre cosa (piccole pause nelle quali il raggio di elettroni va ritorna da DX a SX e pause un po piú lunge ma molto meno frequenti nelle quali il raggio va da DX basso a SX alto.
Visto che la libreria visualizza una matrice di punti abbastanza grossolana e in bianco/nero non ha senso far vedere delle immagini.
Ciao Uwe
Eccoti una guida in francese.
http://f5mna.free.fr/ArduiTVout.htm
Grazie della guida, il francese un po lo mastico. Potrei usare le immagini con il comando TV.delay(); ? O sarebbe comunque troppo appesantito ?
P.S. Ho due Arduino se può servire