Libreria twitter

Ciao a tutti, ho un arduino uno e una ethernet shield e vorrei inviare dei valori di sensori attraverso twitter. Sul web ho trovato solamente la libreria twitter e questo codice

#include <SPI.h>
#include <Ethernet.h>
#include <Twitter.h>

//Imposto mac address
byte mac[] = { 0xDE, 0xAD, 0xBE, 0xEF, 0xFE, 0xED };

//Setto indirizzo ip della ethernet
byte ip[] = { 192, 168, 1, 177 };

//Inserisci il tuo token key (http://arduino-tweet.appspot.com/)
Twitter twitter("INSERISCI-TOKEN-KEY");

//corpo del tweet
char msg[] = "Ciao Twitter, sono Arduino!";

void setup()
{
//int Ethernet shield
Ethernet.begin(mac, ip);
delay(500);
//Init Seriale
Serial.begin(9600);

Serial.println("Connessione in corso…");

//scrivi il post su twitter
if (twitter.post(msg))
{
//se la connessione è stata stabilita ottieni
//il codice di stato
int status = twitter.wait();

if (status == 200)
{
Serial.println("OK.");
}
else
{
Serial.print("Codice di errore: ");
Serial.println(status);
}
}
else
{
Serial.println("Connessione fallita");
}
}

void loop()
{
//fai qualcosa…
delay(100);
}

Il problema è che tweetta i valori dei sensori solamente la prima volta, anche se il secondo tweet è diverso e a distanza di alcuni minuti.

Come posso risolvere? Conoscete altre librerie o altri metodi per passare valori sui social?

Grazie a tutti!

Buongiorno, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiederei cortesemente di presentarti QUI ([u]spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione[/u] ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

Ciao, anche io ho un problema simile, ho usato una guida che mi fa trovare il token del mio account e lo inserisce nel codice. Il codice è come il tuo. Ma a differenza tua neanche il prmio tweet effettua.

Vi consiglio di usare i servizi offerti da Temboo che, fino ad alcune centinaia di transazioni al mese (... non ricordo esattamente quante), sono gratuiti. Ci sono tutte le librerie e gli esempi per Arduino ...

Per Twitter c'è un'infinità di possibilità ;)

Guglielmo