Libro Il Manuale di Arduino. Guida ufficiale

Ciao Massimo ci dici quando esce il tuo libro!!!E da tanto che lo aspetto e poi su apogeo si puo gia comprare dice che è gia pubblicato ma nn disponibile. Opp vedi questo link w w w librinformatica.it/4657-il-manuale-di-arduino-9788850329014 html ci fate capire qualcosa grazie

ehehehe c'è il timbro "guida ufficiale" :D Almeno questa volta Massimo non si incazzerà ogni volta che fanno riferimento all'altro libro tradotto...

Ciao a tutti ! Inizio da oggi il mio "cammino Arduino", e volevo chiedere una cosa : il libro di testo che sta' per uscire, e mi sembra di capire edito Apogeo, e' un testo che ricopre anche la programmazione della scheda Arduino Mega ? Ci sono altri testi che secondo voi, un "primino" digiuno come me' dovrebbe leggersi ? Vi ringrazio dell'aiuto !! ;D

Io ti consiglio di utilizzare il sito di arduino.cc da li ho cominciato e mo mi è presa na malattia :D :D :D Ioo utilizzo Arduino mega ed è la stessa cosa a meno che nell programma sul pc gli devi dire dove deve andare a scrivere vai su tool->board qui devi specificare che arduino usi e invece su tool->serial board gli devi dire la porta usb che usi . :) :)

Grazie Spank !!

Ho scaricato gia un po' di librerie e di utilities. non sara' una passeggiata pero' perche' sono digiunissimo di nozioni di programmazione !!! ;D

Mi sembra proprio una bella figata questa scheda !!!