ciao, qualcuno potrebbe darmi una mano col la programmazione di un line follower perche non so proprio come fare! ora come ora si muove e basta, ma non riconosce la linea.
ringrazio di cuore in anticipo chi mi aiuterà
Cosa non è chiaro del mio altro post nel tuo altro thread ? ? ?
In conformità al REGOLAMENTO, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) e tu hai già posto la stessa/simile domanda QUI.
Non solo, in quel thread ti stanno già rispondendo ed è veramente poco cortese abbandonare una discussione e chi ti stava aiutando, per venire di qua a porre la stessa/simile domanda.
Pertanto, per rispetto verso chi ti stava già aiutando nell'altro thread, questo tuo thread viene chiuso e ti prego di continuare dove avevi cominciato. Grazie.
Guglielmo
P.S.: per qualsiasi chiarimento in merito al regolamento puoi contattarmi in MP.