Possiedo un paio di LoRa Shield433 per Arduino,disponibili su futurashop.
Ho potuto provarne il funzionamento con alcuni esempi trovati su Github,ma mi interesserebbe qualche file di esempio
per la trasmissione e ricezione di comandi digitali.
Qualcuno ha qualche esempio da suggerire ?
Con rifermento al tuo "Report to moderator", NON ti stare a proccupare dei simboli vicino al titolo dei tuoi post. Hanno vari significati che ti saranno più chiari mano mano che userai il forum, comunque nulla a che vedere con autorizzazioni o quant'altro. ![]()
Piuttosto, per queste cose, meglio un MP che il "Report to moderator" che il punto 16.14 del REGOLAMENTO spiega per cosa usare. Grazie.
Guglielmo
Grazie,pero' sarebbe comoda un pagina che li spiegasse esplicitamente a tutti i nuovi arrivati.
Dato che a tutti i novizi viene comunicato che finche non si sono presentati nessuno gli rispondera,spero che la mia presentazione,fatta a suo tempo,sia corretta,perche non riesco a ritrovarla fra tante centinaia.
Laverdure:
... spero che la mia presentazione,fatta a suo tempo,sia corretta,perche non riesco a ritrovarla fra tante centinaia.
ECCOLA ed è facilissimo trovarla, basta che, fatto click sul tuo nome, con l'apposito link che appare sulla sinistra cerchi i tuoi post ![]()
Guglielmo