Luce smart con nodemcu

Ok oltre questo non riesco ad andare😅
Se non avete capito voglio rendere smart la lampada di camera mia ma non ci riesco anche provando con tutti gli sketch trovati su internet non funziona... O almeno io non riesco a farlo funzionare
Se qualcuno mi dà una mano gli sono veramente grato
Grazie

Buongiorno e benvenuto :slight_smile: ,

essendo il tuo primo post nella sezione Italiana del forum, nel rispetto del regolamento di detta sezione (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il succitato REGOLAMENTO ...

... poi, purtroppo, in conformità al suddetto regolamento, punto 15 e suoi sottopunti, devo chiudere sul nascere questo tuo thread ... NON è permesso parlare di progetti che coinvolgono tensioni oltre la bassissima tensione e quindi NON se ne parla proprio di come fare una spina intelligente per un lume di casa. Vai su internet e comprane una già fatta, a norme CE, certificata ed omologata ed evita di fare queste cose ...

Grazie,

Guglielmo