Mac/Arduino/LabView Interface/Bluetooth

Hello!
Riesco con successo a fare applicazioni scritte in Labview e gestite su Arduino Uno R3 mediante LabView Interface. Vorrei svincolarmi dal cavo USB usando un modulo BT per la comunicazione Arduino/Mac. Ho fatto tanti tentativi ma non capisco come modificare il programma LabView per la connessione BT. Spero che ci sia qualcuno di voi che abbia affrontato un problema simile con successo. Grazie

Buongiorno,
essendo il tuo primo post nella sezione Italiana del forum, nel rispetto del regolamento di detta sezione (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

Ti sconsiglio di utilizzare "LabVIEW Interface for Arduino" perchè alcuni blocchetti del protocollo SPI non funzionano. Puoi scaricare il Digilent LINX e funziona molto meglio.
Per utilizzare il BT invece del cavo USB dovresti semplicemente associare una diversa porta COM.
Io ho provato a guardare diversi tutorial, leggere forum e nonostante faccia esattamente le stesse cose ottengo sempre errore.