Mac mini ppc e arduino

Pura curiosità, siccome ho un mac mini non intel, con ancora macosx 10.3, quale ide è ancora compatibile?

speedyant:
Pura curiosità, siccome ho un mac mini non intel, con ancora macosx 10.3, quale ide è ancora compatibile?

Sicuramente con nessuno di quelli recenti, poi arriva Guglielmo che sicuramente sa quanto indietro devi andare nel tempo :slight_smile:

In teoria qualcosa intorno al 2004. Ripeto che è pura curiosità, potenzialmente a giugno dovrei restituirlo.

astrobeed:
Sicuramente con nessuno di quelli recenti, poi arriva Guglielmo che sicuramente sa quanto indietro devi andare nel tempo :slight_smile:

... :blush: :blush: :blush: ... caspita ... stavolta mi becchi impreparato, ma credo che la 1.04 ancora ci girasse :roll_eyes:

Guglielmo

P.S. : Oltre la 1.0.4 credo voglia Java 1.6 che NON mi risulta disponibile su PPC
P.P.S : speedyant, perché non aggiorni a OS X 10.4.11 Tiger che mi sembra giri su PPC ?

gpb01:
:blush: :blush: :blush: … caspita … stavolta mi becchi impreparato, ma credo che la 1.04 ancora ci girasse :roll_eyes:

Se ci gira la 1.0.4 non è male, io pensavo che doveva scendere ante 0.20 :slight_smile:

Intanto scarico, poi farò dei test.

... forse potresti portare OS X fino alla 10.5 Leopard ... che ancora era compatibile con PPC. E' dalla 10.6 Snow Leopard che hanno abbandonato PPC ... :roll_eyes:

Guglielmo

gpb01:
... :blush: :blush: :blush: ... caspita ... stavolta mi becchi impreparato, ma credo che la 1.04 ancora ci girasse :roll_eyes:

Guglielmo

P.S. : Oltre la 1.0.4 credo voglia Java 1.6 che NON mi risulta disponibile su PPC
P.P.S : speedyant, perché non aggiorni a OS X 10.4.11 Tiger che mi sembra giri su PPC ?

Siccome vado a memoria, non avendolo attualmente, potrebbe anche essere già un 10.4.qualcosa.
Attualmente è inoperoso, in compagnia di un powermac g4 con monitor crt da 17...

Confermo quanto dice Guglielmo su 10.5 con ppc girava anche sul mio mac, però sono arrivato fino all'ide 1.0.1 poi comprai l'attuale mac, quindi non so oltre.