Maker Faire 2014

Chi di voi del forum espone al Maker Faire 2014?

Io espongo... ma non ho capito cosa sono gli "event badge" che mi hanno messo a disposizione: biglietti gratis o cosa?!?

Ciao,
hai a disposizione a seconda della tue partecipazione a tot setup badge e a tot event badge, non sono biglietti gratuiti ma pas per le persone che ti assistono.
I primi li devi assegnare a chi allestisce il tuo spazio, ed i secondi sono per chi ti assiste durante l'evento, se le persone coincidono per setup ed event le devi comunque inserire in entrambe le assegnazioni.

Ciao Riccardo.

Sono arrivate un paio di mail che chiariscono la faccenda:

Gli Event Badges serviranno per accedere alla location durante l’ Event.
Solo queste persone riceveranno il braccialetto che consentirà l’accesso alla location durante la Maker Faire (3-5 Ottobre)

All’accredito vi saranno consegnati:

• i braccialetti per il personale che presiederà la vostra area espositiva (nominativi indicati nel form di registrazione nella lista “event badges”). Durante le giornate di Fiera (3-4-5 ottobre) solo chi indossa il braccialetto potrà entrare in Fiera senza dover pagare il biglietto d’ingresso. Naturalmente queste persone hanno accesso anche durante la fase di set- up / allestimento;
  • i badges per il personale di aiuto per la fase di allestimento(nominativi indicati nel form di registrazione nella lista “set up badges”). Il badge non consentirà l’accesso durante i giorni di Fiera.[/quote]

Quindi in pratica chi espone registra i nominativi dei suoi "invitati",che così all'arrivo potranno ritirare il braccialetto che consente l'ingresso gratis.
C'è solo da capire dove devono ritirare i braccialetti, se in biglietteria o all'ingresso, mah.

Posso dirti che l' anno scorso tutti dovevano fare un biglietto d' ingresso per ogni giorno singolarmente. I collaboratori ricevevano uno gratuito.
Ciao Uwe