Manuale starter kit italiano in PDF?

Ciao ragazzi,
ho appena preso lo starter kit... sapete se esiste da qualche parte il manuale incluso in pdf? vi sembrerà strano ma lo trovo molto più comodo del libro cartaceo per seguire i primi progetti. :grin:

Dovrebbe essere questo, non è ufficiale però dovrebbe andare bene lo stesso.

Ma pare che il manuale sia pubblicato con licenza creative common o gpl, però non esiste una versione pdf.
Dovresti poterlo scansionare senza infrangere la licenza.

Quanto ne so io non esiste ne venduto singolarmente ( fuori dal Kit) ne in PDF.
Ciao Uwe

Ho googlato un po' ma lo stesso identico manuale dello starter kit in italiano non si riesce a trovare... =(

Ciao a tutti, hanno regalato lo starter kit a mio padre (che parla inglese ma non benissimo) ma lui ha una grande difficoltà a leggere il libro con questa formattazione tutta colorata con testo piccolo su sfondo che non fa bene contrasto. C'è una versione solo testo + immagini delle istruzioni e in italiano?

Grazie

Morghiz: essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO.

Grazie.

Guglielmo

La risposta non é variata. No, non esiste.
Cioa Uwe

gpb01:

Morghiz: essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO.

Grazie.

Guglielmo

Si scusami, vado a presentarmi... Il regolamento l'avevo letto ma non ho visto una richiesta di presentazione, solo le indicazioni classiche di cercarsi le discussioni prima di pubblicare doppioni.

Comunque non ho alcun tipo di abilità né conoscenza elettronica, quello che le ha è il mio povero cecato padre

Se vai in area Megatopic e scorri un po' le pagine, dovresti trovare un thread con link utili tra cui molti pdf :wink:

Guglielmo