Massimo Banzi?

Lo so che vi sto già sulle scatole per via dei millemila post che sto aprendo, ma ormai dovrete tenermi ;D

Curiosità: ma Massimo Banzi è presente nel forum? Ho scoperto il mondo Arduino grazie al suo libro, appena l'ho visto in libreria non ho esitato mezzo secondo e l'ho comprato, questa estate, mi ricordo ancora quella sera, non vedevo l'ora di tornare a casa per leggerlo nonostante fossi fuori con amici O_O"

hai comprato la guida italiana per arduino? hai deciso di farlo inc...are sul serio? ;D

Da quando è diventato ufficialmente un cavaliere Jedi si aggira sul forum sotto mentite spoglie. Ma EGLI c'è.

@Calamaro, il problema è che fra un po' temo uscirà la guida ufficiale ai cloni di arduino, sempre firmata M.B... ovviamente marchiata CE (China Export)

Lol :D

sono io, grazie :)

Massimo, ma ho letto male su Make o sei in quel della grande mela?

OH MIO DIO, ti stimo, sei il mio Guru, ti prego, infondimi la tua forza ;D Ora scherzi a parte, voglio un tuo autografo xD

PS: Permetti critiche al tuo libro o mi trovo un ban permanente? ;D PS: Sono io scemo o non si può mettere una firma?

:invidia:

btw @imercatanti la guida italiana è una traduzione della guida di Banzi "getting started with arduino" che non è mai stata autorizzata... in poche parole anche qui, loro lucrano sul lavoro altrui...

Ma aspetta... La guida originaria è in Inglese o Italiano? Inglese, giusto?

sisi

Ed è anche su Wired… Oddio quanto lo stimo… O_O"

@forum administrator: Massimo, torna Massimo Banzi, per favore!

@lmercatanti: é una figata che tu voglia promuovere il discorso arduino in giro. Scirvimi in pm che ti faccio sapere del prossimo ws in italia e magari ci conosciamo. Di dove sei?

Sono di Viareggio... Ora... Non vorrei fare spam, ma maggiori info sono qui: www.luca-mercatanti.com/about

Fammi sapere cosa ne pensi del mio piccolo CV, sono curioso :)

marco, interessantissimo il tuo blog, la promozione di Arduino sarebbe fantastica, potresti creare una pagina apposta da inserire tra la guida su come clonare le carte di credito e i bancomat, quella per forzare le serrature e magari la pagina in cui spieghi come commettere ben 3 (tre) reati in una sola telefonata per scoprire come trovare l'intestatario di un numero di telefono (se sei curioso sono sostituzione di persona, frode, divulgazione di dati sensibili). Non dimentichiamo la preziosa guida per creare documenti falsi, che diamine, è la più importante!

A proposito, istigazione a delinquere solo per aver scritto quella roba :P

Facci sapere.

Torna col nick che avevi prima Massimo !!

Networm, mi chiamo Luca, non Marco ;D Comunque non istigo nessuno, tutti i post sono a norma di legge, sono stati letti anche dal mio Legale per sicurezza

Mercatanti!! Ma ce la fai?? :o

Mercatanti!! Ma ce la fai?? Shocked

Cosa? O_O

Comunque non istigo nessuno, tutti i post sono a norma di legge, sono stati letti anche dal mio Legale per sicurezza

penso si riferisca a questo ;D

Visto sono tornato col nome di prima...

Non sono ancora a NY, ci andiamo dal 17 al 20 di marzo perchè c'è un meeting Arduino con una serie di persone che vengono da varie parti dell'america.

Discutiamo un po il futuro di Arduino e poi sabato facciamo un open day dove chiunque è nella zona di NY passa a far vedere cosa fanno.

Perciò ci saranno i personaggi che vedete su make più altra gente che riveleremo dopo che il meeting si è svolto.

Se l'italia va avanti cosi magari rimango li direttamente...

m

ahaha grande... conoscerai kipkay? comunque complimenti :D