Massimo da Passera!?

Ho letto su Elettronica in che il Ministro Passera ha ricevuto Massimo Banzi. Ci puoi dire qualcosa Massimo??? Se ti va obvious.
Paolo

paolometeo:
Ho letto su Elettronica in che il Ministro Passera ha ricevuto Massimo Banzi. Ci puoi dire qualcosa Massimo??? Se ti va obvious.
Paolo

meno male che l'hai scritto in maiuscolo :sweat_smile: :sweat_smile: altrimenti sembrava che invece che su Elettronica In avessi visto Massimo su un giornale hard :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

approfitto per fare i complimenti a Mr. Menniti! Grande il programmatore Stand Alone sull'ultimo numero! mi sa che lo seguo e lo realizzo!

Gli avrà portato in regalo un Arduino Due? :grin: :grin:

z3us:
approfitto per fare i complimenti a Mr. Menniti! Grande il programmatore Stand Alone sull'ultimo numero! mi sa che lo seguo e lo realizzo!

Grazie :slight_smile: finalmente, dopo mesi di lavoro ha visto la luce :sweat_smile:
Ho già consegnato la seconda puntata con la sezione keypad & display e a giorni mi metto al lavoro per la terza puntata, tutta dedicata alla teoria ed al firmware; comunque non tener conto dell'articolo sulla Rivista (parlo del solo numero che hai in mano); nei prossimi giorni aprirò un Topic per spiegare alcune cose, ma devo aspettare l'OK della Rivista, ormai è questione di poco...
grazie ancora.

ah bene! ottimo

perche dalla presentazione credo di aver appreso a cosa serva, ma maggiori chiarimenti sarebbero utili! per di più, sembra estremamente comodo e flessibile come programmatore in generale!

bene bene, allora aspetto..... 8)

complimentoni!