Ciao a tutti,
ho acquistato questo TFT e sono riuscito a far funzionare tutto tranne una cosa, non riesco a settare un font come voglio, ad esempio il font SevenSegment, ho utilizzato una parte dello sketch "graphictest_kbv" e riesco ad inizializzare il TFT e fare tutto, come ripeto l'unica cosa che non riesco a fare è cambiare il font, come posso fare?
Grazie mille in anticipo,
Massimiliano.