mega bruciato?

come da titolo ho paura di aver bruciato arduino mega. ho collegato usb (a rasberry) e ho dato alimentazione 12v,2a tramite cavo. iin pochi secondi sento un odore di bruciato.. ora quando collego l'usb lampeggia il led ON,ma poi niente.. mentre quando collego il cavo di alimentazione il led non lampeggia.. non succede nulla.. è bruciato?

Vedo che allora non ci capiamo e che sei refrattario ai regolamenti …

Primo, pur essendoti già stato chiesto, NON hai ancora provveduto a presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione … possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) ed a leggere con attenzione il REGOLAMENTO

… poi, in conformità al suddetto REGOLAMENTO, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) e tu hai già posto la stessa domanda QUI.

Quindi, presentati e decidi quale dei due post vuoi che rimanga (l’altro verrà cancellato), considerando che comunque avrà la priorità quello in cui per primo riceverai delle risposte (… per rispetto verso chi ti risponderà).

Resto in attesa …

Guglielmo

P.S.: Se si chiede la presentazione NON è per chissà quale curiosità; è perché prima di rispondere si va a vedere chi si ha difronte e si cerca di adattare la risposta alla sua preparazione, quindi, più completa è, più chi risponde sa fino a che punto spingersi.