Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno di voi sa aiutarmi a capire come si programma questa Mega2560-CORE, come imposto arduino IDE ecc, io ho cecato in giro ma c'è veramente poco su questa scheda, spero nel vostro prezioso aiuto, e vi ringrazio
SE è un clone della Mega, come mi auguro, si programma semplicememte selezionando Arduino MEGA nel IDE, altrimenti ... sono dolori ... devi sapere la corrispondenza dei pin per costruire il file pins_arduino.h da mettere in una cartella dedicata in variants e devi definirla nel file boards.txt ... tutte info che ti deve dare però il costruttore ...
Guglielmo
(http://www.inhaos.com/uploadfile/otherpic/DS-Mega2560-CORE-V01-EN.pdf)
Mega2560-CORE has a matching download line and the other one end of the download cable is a USB interface, so it is very convenient for use
Quindi quel cavo sembra una semplice connessione seriale/usb. Dovrebbe essere programmabile come la Mega2560 classica. Diverso è il discorso di capire quali sono i pin rispetto alla mega classica. In quel PDF ci sono le tabelle dei pin e a quali corrispondo alla mega classica
This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.