Mega2560 e wifly RN-131C

Ciao a tutti vorrei realizzare un progettino con l’arduino e lo shield in oggetto. Visto che sono nuovo volevo chiedervi: dove posso trovare gli schemi di collegamento? Ho guardato su internet ma non ho trovato nulla di chiaro. La mia situazione è questa: ho due segnali analogi in ingresso sul mega e devo inviarli tramite wifi al pc. Qualcuno sa dove posso trovare un pò di documentazione che parli in maniera chiara di casi simili al mio? Grazie mille

ciao siaco83 spesso e anche in questo caso é piu veloce chiedere a google la domanda "arduino RN-131C" Troveresti tra i primi siti trovati: http://www.sparkfun.com/products/9954 con tutta la documentazione, schemi e tutorial. Ciao Uwe

Quegli schemi li ho trovati. Però nello stesso forum si parla di cambiare i collegamenti dei pin da arduino allo shield. Ho chiesto qui nella speranza di trovare qualcuno che avesse già usato lo shield e mi potesse aiutare dato che non è proprio economico e non vorrei rischiare di bruciarlo. Grazie

Ok, ho connesso tutto e caricato i primi sketch. Ma ora ho un problema: quando cerca di inizializzare lo spi_uart si pianta tutto. Non va più avanti ma nemmeno si blocca del tutto. Idee?