Mega2560 r3 con problemi su Win 7(64bit)

Salve a tutti,
Ho acquistato un'arduino mega 2560 r3 (penso) originale che dalla prima installazione mi crea un problema su win 7 (64bit):
Ogni volta che cerco di uploadare uno sketch la Arduino ide mi risponde con un " timout" come se non fosse collegata la scheda..avete qualche consiglio?:frowning:

Questi sono stati i miei tentativi:
Disinstallato/reinstallato i driver e la ide,
Ripristinato win 7,
Testato tutte le porte USB del PC (usb 3.1/3.0/2.0),
Provati driver della cartella "old" (ovviamente per mega 2560),
Usato l'ide nightly in modalità debug,
Settato il bound a 115200 (e provato ogni singola impostazione di quella [dannata] finestra),
Provato su altro PC win 7 (64bit).

Per ora,non ho altre idee purtroppo: ( qualche idea?

Sotto uploado foto della scheda,e degli errori:

Spero che possiate aiutarmi:(

provato a cambiare cavo usb? Altro non saprei che dire, dalle foto non si vede nulla essendo dei francobolli :confused:

Chiedo scusa per la qualità delle immagini,ora riprovo a caricarle:

prova impostando la velocità a 9600 della com3 in pannello di controllo, altro non saprei che dire visto che la riconosce come mega

Non é un Arduino Originale ma una copia quasi illegale ( non é usato ne il logo ne il nome ma vuole far capire che é originale usando la stessa scritta e lo stesso grafico). Come se qualcuno cosruisse una Ferrari (qualsiasi modello) e per non farla passare come falso non mette lo stemma della Ferrari.

Non ho mai visto dover settare la velocitá della COM.

Ti consiglio di renderlo al venditore e di comprarti un Arduino Mega 2560 originale. Non so che errori o guasti abbia una scheda che non conosco e che non posso conoscere visto che non si sa il produttore.

Ciao Uwe