Mi presento :)

Mi sembrava giusto e corretto presentarmi prima di postare una domanda :) (e poi c'è anche scritto sul regolamento del forum :P) Sono Gaah e sono nuovo nel mondo dell'arduino. Sono uno studente di 5 superiore informatica e ho conosciuto l'arduino proprio questa per poterci creare un'area di progetto da presentare al colloquio dell'esame di stato. Grazie all'arduino inizia anche a piacermi l'elettronica XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

Ciao e benvenuto. Se non sai nulla di elettronica, la vedo dura sviluppare un progetto in meno di 2 mesi, hai già qualche idea su come muoverti?

Ciao e benvenuto.

Ciao e benvenuto 8) Per portare un progetto all'esame ti conviene cominciare subito! A cosa hai pensato?

Benvenuto ! Concordo con tutti i miei predecessori.... i colloqui orali si avvicinano e due mesi son molti pochi per fare qualcosa partendo da zero :sweat_smile:

Benvenuto :)

ciao, se hai fatto informatica dovresti aver fatto anche elettronica… spero che tu abbia seguito bene le lezioni :slight_smile:

un consiglio: non fare cose complicate, anzi visto il tempo a disposizione falle semplici, ma fai in modo che siano di sicuro effetto. (insomma… devi saperti vendere :slight_smile: )