Mi presento

Ciao a tutti!
Prima di tempestarvi di domande ( ]:slight_smile: ) mi sembrava corretto presentarmi.

sono uno studente di ingegneria elettrica che però è stato affascinato da Arduino e dalle sue potenzialità.
Lo considero come il mio primo ingresso nel mondo dei micro-controllori con il quale spero di poter dare vita ad un po' di miei progetti!

Non ho ancora a disposizione la board, ma a breve dovrebbe arrivare il mio primo kit con Arduino UNO.

... quando accadrà avrete mie notizie...

Spero che presto potrò dare il mio contributo alla community!

Ps non ho visto sezioni dedicate alle presentazioni, quindi spero di non aver sbagliato "luogo".

Benvenuto, la presentazione va benissimo qui :slight_smile:

Madwriter:
Benvenuto, la presentazione va benissimo qui :slight_smile:

benvenuto anche da parte mia :wink:

benvenuto!

Ps non ho visto sezioni dedicate alle presentazioni, quindi spero di non aver sbagliato "luogo".

molti hanno utilizzato questo thread:
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,68174.0.html
:stuck_out_tongue:

nollo:
Ciao a tutti!
Prima di tempestarvi di domande ( ]:slight_smile: ) mi sembrava corretto presentarmi.

sono uno studente di ingegneria elettrica che però è stato affascinato da Arduino e dalle sue potenzialità.
Lo considero come il mio primo ingresso nel mondo dei micro-controllori con il quale spero di poter dare vita ad un po' di miei progetti!

Non ho ancora a disposizione la board, ma a breve dovrebbe arrivare il mio primo kit con Arduino UNO.

... quando accadrà avrete mie notizie...

Spero che presto potrò dare il mio contributo alla community!

benvenuto nel nostro mondo :wink:

Benvenuto :wink:

Benvenuto!

:wink:

ciao :slight_smile:

Ciao e buona attesa........ :slight_smile:

Benvenuto e non aspettare troppo.
Ciao Uwe