Misuro diversi valori con arduino (2 sonde di t°, 1 di umidità, 1 di flusso).
Il problema è che non ho abbastanza spazio per scrivere tutti i risultati sullo schermo lcd 2*16 di Arduino.
Come potrei fare per fare un menu con un pulsante per scendere di riga oppure fare delle pagine e passare da una pagina all'altra?
E sopratutto come faccio per decidere su una pagina piuttosto che un'altra?
Si ci ho pensato ma ho paura che a lungo andare sia comunque troppo piccolo.
Vedi voglio monitorare più di un'acquario, così ho bisogno di tanto spazio sullo schermo!
L'ideale sarebbe fare dei sottomenu tra i quali potrei navigare, ho trovato qualcosa in internet ma manca sempre qualcosa, e non sono abbastanza bravo per scrivere una libreria