Microsoft Arduino Certified

Beh ... Sinceramente le nuove aperture di MS mi stanno piacendo sempre di più !
Secondo me vuole ritornare il Re del software mondiale !

=D

Io invece ci vedo sotto incul.te spaventose. Chissà perchè... ::slight_smile:

MICROSOFT ha acquisito NOKIA per entrare nel business dei cellulari Smartphone, dominio incontrastato di Android.

Infatti con i suoi LUMIA sta cercando di lanciare Windows Phone come alternativa ad Android ed i servizi di Google.

E' del tutto ovvio che cerca partneship ovunque, Arduino compreso.

Ma non solo: ricordiamo i servizi Skype, OneDrive, Here (mappe gratuite).

In effetti questo potrebbe spingere molti verso un cellulare Windows Phone, quando uscirà il 10.
Anche col tablet e col PC di casa si possono fare cose interessanti.
Io ho un Windows Phone appena esce il 10 lo provo.

Devo dire che tutte queste partnership mi piacciono.
Ma sopratutto Windows Phone lo trovo fantastico, ed ovviamente appresso i Lumia ...

Chissà cosa ci auspica Windows 10

cyberhs:
MICROSOFT ha acquisito NOKIA

Ed infatti da quando l'ha fatto non c'e' piu un cellulare Nokia decente in commercio (uniche eccezioni i cell "a basso costo" da 29 Euro, che fortunatamente NON usano windows phone :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :P)

Ma non solo: ricordiamo i servizi Skype, OneDrive, Here (mappe gratuite).

Skype = il piu bucato ed insicuro sistema di messaggistica, da quando e' diventato micro(bo)soft :stuck_out_tongue:

OneDrive ... stendiamo un pietoso velo, per cortesia :stuck_out_tongue:

Here ... giusto per far concorrenza pure a tomtom e rovinare un'altro servizio ? (ok, quelli di tomtom sono dei ladri con i loro prezzi, su questo non si puo dare torto ai loro denigratori ... ma voglio vedere Here a diventare affidabile ed aggiornato allo stesso modo rimanendo gratuito e senza pubblicita' :stuck_out_tongue: :D) ...

paulus1969:
In effetti questo potrebbe spingere molti verso un cellulare Windows Phone

Neppure se mi pagassero per usarlo dopo avermi regalato il cell :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Etemenanki:
Neppure se mi pagassero per usarlo dopo avermi regalato il cell :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

E' solo questione di zeri, voglio proprio vedere se rifiuti di usare un telefono windows se assieme ti danno un assegno da 1.000.000 di Euro :grin:

astrobeed:
E' solo questione di zeri, voglio proprio vedere se rifiuti di usare un telefono windows se assieme ti danno un assegno da 1.000.000 di Euro :grin:

Uhm ... attaccaci ancora almeno un paio di zeri (senza virgole), e ti prometto che cerchero' di sforzarmi al massimo per riconsiderare la mia opinione su windows phone ... :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Etemenanki:
Uhm ... attaccaci ancora almeno un paio di zeri (senza virgole), e ti prometto che cerchero' di sforzarmi al massimo per riconsiderare la mia opinione su windows phone ... :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Tutti hanno un prezzo :grin:
Non sempre è il vil denaro.

astrobeed:

Beh ... "Pecunia non olet" ... venga da dove venga ... :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

astrobeed:

Vero ... ma il mio per certe cose e' un po piu alto della media :stuck_out_tongue: :smiley:

EDIT: e poi, se leggi bene, ho usato il politichese, per rispondere ... nella mia frase non c'e' alcuna promessa ad usarlo :smiley: :smiley: :smiley: