Migrare progetto da Arduino a scheda proprietaria

Ciao. Ho fatto un progetto con Arduino per gestire il mio impianto di riscaldamento domestico (LCD grafico, controllo separato delle stanze in numero definibile dall'utente, collegamento a GPRS e a Internet, EEPROM con storici salvati, controllo e statistiche dei consumi, utenti con privilegi differenti... etc etc) e ho fatto vedere il progetto alla ditta che produce i ventoconvettori che uso, e questa mi ha offerto di comprare il progetto. Il problema é che benché per l'uso personale Arduino sia stratosferico in ambiente produttivo é improponibile a casa dell'altissimo costo della scheda oltre che dell'impraticitá di collegamento nella serializzazione di un prodotto che lo comprenda. Vorrei chiedere se esiste un sistema per migrare un progetto realizzato con Arduino ad una scheda proprietaria che possa sfruttare lo stesso software. Grazie per l'aiuto, Andrea

Non sono assolutamente un esperto ma probabilmente, se non vuoi cambiare nulla, potresti semplicemente realizzarti un tuo circuito contenente anche l'Arduino standalone, ovvero riportando nel tuo circuito il minimo indispensabile per far funzionare il tutto.

Come punto di partenza potresti guardare qui:

http://arduino.cc/en/Main/Standalone

Spero di non aver frainteso la tua domanda e soprattutto di non aver detto castronerie ::)

Ciao.