Volevo avere idea di quanti milanesi si strippassero con l'arduino ...
Io! zona ticinese
per altro e' ora che vada a dormire, vorrei raccontarvi la storia della serata del piccolo e unico 7905 finito nel sacchetto dei 7805 ma spero di raccontarla a buon fine domani :-/
A Londra dopo il workshop vanno sempre al pub perciò se siete a milano e volete fare un giro sabato sera verso le 18 in via marghera magari ci beviamo un aperitivo...
oppure passate domenica pomeriggio per vedere il risultati !
m
sfortunatamente questo weekend sono a mosca... era giusto per sapere quanti utenti milanesi ci fossero e magari per fare una chiacchierata face2face un giorno
E io questo wkend sono a venezia ... che milanesi girovaghi!
io sono della periferia di milano =)
Milanese, zona Nord.
Seguo il forum (in ufficio) di frequente ma ho pochissimo tempo per sperimentare
Milano centro
Io nei pressi di Monza
citta studi
Va bhe a sto punto dovremmo fare una serata pub Col mio gruppo dei gechi di gentoo facciamo una sera al mese l'happy our
io ho un amico nei gechi ma è di firenze... skypjack, lo conosci? il nome vero non me lo ricordo
Ragazzi se non siete 50 qualche serata da me a fare qualche workshop serale si puo' fare. (Sono ancora nella fase fidanzata fissa - ma vivo da solo) quindi ho la libertà di trasformare la casa in laboratorio per qualche ora
Mi pare di conoscere calamaro il tuo amico per nome ma non ci siamo mai incontrati.. Per la ragazza invece potresti anche lasciarla per dedicarti totalmente al workshop casalingo! La mia ormai vive nel terrore di trovare entrando da me qualche cosa che le salti addosso...
Pero' sarebbe figo e da fare! (Non farle saltare addosso cose, ma le serate di brainstorming!)
Il nome è Michele, ma il cognome non lo ricordo, vabbè... Comunque ragazzi se fate serate di brainstorming chiedo l'erasmus per milano... magari ci fosse codesta agitazione anche qui...purtroppo tutti sottovalutano l'elettronica perchè non è semplice come materia...
per farvi capire come siamo messi, l'anno in cui mi diplomai io in 5° eravamo 13 di cui soltanto 2 persone hanno continuato in direzione ing elettronica.
Anche la mi donna ha paura delle mie invenzioni, pur essendo una quasi ingegnera elettronica avere paura di cose elettroniche fatte in casa deve essere proprio una cosa intrinseca delle donne, oppure è buonsenso... mah, non lo sapremo mai ;D
Ciao a tutti,
ci sono anche io, è da poco che vengo sul forum, però ho iniziato a sperimentar.
Senago (Provincia Nord)
Simone
Ciao questo è il mio primo post e ne approfitto per presentarmi,
mi chiamo Michele ho 23 anni, sono appassionato di musica elettronica e sintesi, penso che in 2 settimane prenderò il primo kit di arduino
abito in zona gessate, ma lavoro in zona lotto fiera !
buonagiornata a tutti!
sembra una riunione degli alcolisti anonimi ... a sto punto andiamo a berci una birra tutti assieme no ? ;D
Bene bene, io sono in zona Piazza Abbiategrasso e dintorni (Via Palmieri diciamo)....e ci tengo a precisare che non sono milanese
Basta solo che tu non sia uno di quei rompini che dicono sempre "ah no, Milano viverci mai"... pero' invece rompere ai residenti si eh !