cosa potete dirmi su questo oggetto? funziona? si possono controllare diversi "dispositivi" come servomotori (con i dovuti accorgimenti?)
ho visto che è possibile interfacciarlo con Arduino ma prima prenderlo volevo avere più informazioni possibili.
Note: The MindWave is intended for usage in 60 Hz regions, such as the US. If you will be using the MindWave in a 50 Hz region, such as Europe, please purchase your MindWave from our European Store at http://store-eu.neurosky.com
... e ... il distributore per l'Europa già non è più NeuroSky ma è diventato Mindtecstore.
Secondo ... NO, è un giocattolo e non è certo in grado di distinguere se tu vuoi azionare un servo o un altro, aumentare la velocità di un motore o diminuirla ecc. ecc.
Sono decenni che si sta studiano nei "veri" laboratori, con milioni di € di finanziamenti, la possibilità reale di questo genere di controlli e ... si è ancora in alto mare ... figurati con un giocattolo da 89 € ...
... al massimo va bene per i giochini che vendono loro ...
Ciao Leo72
scusa se ti disturbo ma siccome mi sto interessando a questo headset vorrei chiederti come mai pensi che nn possa funzionare a muovere un servo etc?
secondo me si invece, visto i video che ci sono su web ed anche programmi demo etc.
Probabilmente non e' cosi' raffinato come un apparecchio medicale ...anzi ovviamente...ma secodno me e' piu' che sufficinete per "giocarci" a far muovere oggetti etc.
cosa ne pensi? E poi vorrei sapre un'altra cosa: cosa succede se compro la versione americana e cioe' quella a 60Hz? Quello che mi viene in mente e' che magari i sensori potrebbero risentire del disturbo dei 50Hz vero?
Non vcedrei altri problemi...o sbaglio?
Grazie mille per il tuo aiuto e ciao
Lo