Mio sito personale

Ciao a tutti.
sono alle prime armi con arduino ma mi sto appassionando sempre di più.

I miei sforzi per comprendere meglio questo mondo li sto riassumendo nel mio modesto blog:
Giuseppe Blog

Aspetto consigli, suggerimenti e critiche: il tutto per poter migliorare.

Grazie

Ciao Giuseppe, l'idea è encomiabile a patto di continuare a sperimentare sempre tutto per bene e soprattutto sincerarsi di non scrivere cose stravaganti, soprattutto riguardo l'hardware e la sua gestione, altrimenti il tuo Blog diventerà uno dei tanti dispensatori di danni per i poveri neofiti. Il fatto che un esperimento sbagliato vada a buon fine non può diventare materia di insegnamento ad altri, che potrebbero non avere la tua stessa fortuna.

Naturalmente nessun riferimento al contenuto attuale, anche se a quanto pare la tua critica allo schifezzume cinese ha fatto incazzare Giuseppina :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Anch io vedo questo problema. Anche se la Tua idea é lodevole porta dei problemi.
Da principiante non Ti rendi conto degli errori e delle problematiche che stai descrivendo. Rischi di consigliare delle cose che sono sbagliate o perggio ancora portano a dei guasti e a dei pericoli.
Ciao Uwe

Probabilmente Giuseppina ha comprato una valigia scadente prodotta in Italia restandone delusa, ma chissà magari era convinta di prendere un prodotto Italiano e invece era cinese pure quello.

Io sono da approcio smonta,ti guardi il contenuto, cerchi cosa fa, richiudi e usi arduino per interfacciare un mattone al mondo.

W le cineserie allora :kissing:

Lucailvec:
Io sono da approcio smonta,ti guardi il contenuto, cerchi cosa fa, richiudi e usi arduino per interfacciare un mattone al mondo.

W le cineserie allora :kissing:

Anch'io sono da approcio smonta, ti guardi il contenuto, cerchi cosa fa .... ma difficilmente richiudo :slight_smile: :slight_smile:

come fai a dire W le cineserie...

Piccolo OT