modifica del FirmWare BackPack SparkFun

Salve a tutti,
Mi chiamo Antares e ho bisogno di un grande aiuto.
Devo costruire un cruscotto elettronico per un'automobile che acquisisce i dati dal CanBus usando la shield CanBus della SparkFun e che li visualizza su un GLCD 64x128 della SparkFun con BackPack. Purtroppo non funziona affatto bene e credo di essere costretto a dover cambiare il firmware esistente e sostituirlo con quello di Jenn Holt. Il problema consiste nel fatto che non ho la minima idea di come cambiare il firmware: qualcuno può aiutarmi passo passo in questo?
Sicuro di un Vostro pronto aiuto, Vi saluto cordialmente.
Antares

Antares:
Salve a tutti,
Mi chiamo Antares e ho bisogno di un grande aiuto.
Devo costruire un cruscotto elettronico per un'automobile che acquisisce i dati dal CanBus usando la shield CanBus della SparkFun e che li visualizza su un GLCD 64x128 della SparkFun con BackPack.

Link a questi prodotti?

Sicuro di un Vostro pronto aiuto, Vi saluto cordialmente.
Antares

Ma che è, una missiva commerciale? :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Leo72, grazie per avermi risposto e fattomi notare che ho dimenticato di allegare i link dei prodotti citati.
Al seguente link si può vedere il display Serial Graphic LCD128x64 con BackPack:

invece a questo link si può vedere il solo BackPack che converte il seriale dell'Arduino in parallelo per il display:

infine, al seguente link si può vedere la shield che acquisisce il Can dalla centralina (su questa shield non ho problemi):
CAN-BUS Shield - DEV-13262 - SparkFun Electronics.
Antares