Modifica servo standard AIUTO

salve ragazzi, ho acquistato un servo standard sul sito di gioblu(non è pubblicità ma per capirci), voglio modificarlo a 360° ,devo usarlo come ruota di un robot.
Ho levigato il blocco di plastica sull ingranaggio , ora ci sono varie guide non sò quale seguire per il mio servo. Non ho capito la parte riguardante il potenziometro, se deve essere scollegato proprio o sostituito o riprogrammato.grazie attendo notizie saluti
In allegato i pezzi smontati ditemi ke fare

L' elettronica del servo fa un confronto del segnale di pilotaggio e la tensione data dal partitore resistivo fatto col potenziometro e fa girare il mototre finche questi due valori sono uguali. Modificando il Servo togli l' acoppiamneto mecaanico tra asse e potenziometro. Adesso ci sono 3 possibiltá: * tenere il potenziometro originale e rimontarlo con contatto centrale a metá * saldare al posto del potenziometro 2 resistenze uguali (valore metá della resistenza del potenziometro) * portare fuori 3 fili e montare un potenziometro multigiri esternamente per poter regolare il punto di stop.

Ciao Uwe

ciao grazie per avermi risposto sei stato chiaro volevo solo approfondire la prima voce..la puoi spiegare nel dettaglio? in modo tale da rimanere il potenziometro ke già ho?!.. saluti :)