Modificare i font nella libreria u8x8

Salve a tutti. Avrei la necessità di modificare il font u8x8_font_px437wyse700b_2x2_n della libreria u8x8 utilizata in un display oled SSD1306 120x64 2,4". Dapprima ho usato il programma Fony per esportare un file ttf in bdf ma non sono riuscito ad utilizzare il convertitore bdfcov messo a disposizione dall'autore della libreria segnalando un errore d'incompatibilità con il sistema a 64 bit. Alla fine ho usato il programma u8x8-font-editor.html e
u8x8-glyph-editor.html. Con questi sono riuscito a modificare il font suddetto, ridisegnando i soli numeri tipo display sette segmenti, ma, non essendoci una documentazione adeguata, non sono riuscito ad utilizzare il file generato. Ho provato a copiarlo all'interno dello sketch .ino ma non ha funzionato. C'è qualcuno che può spiegarmi come utilizzare questo file oppure indicarmi un altro modo per effettuare queste modifiche?

:warning:
Ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato. Grazie.