Modificare sequenza messaggi su display

Buongiorno a tutti,
utilizzo questo sketch qui sotto per visualizzare i messaggi su 2 display led MAX7219 8x64 attaccati ad una ESP32, funziona tutto bene, ma... vorrei apportare una modifica e per questo sono qui a chiedervi aiuto. La modifica che vorrei fare è far si che la sequenza dei messaggi appaia sullo schermo in maniera non randomica, ossia che il display rispetti sempre la stessa sequenza, diciamo dal primo messaggio in alto fino all'ultimo in continuo. Ora il display legge magari tre volte lo stesso messaggio di fila, poi il primo messaggio poi il terzo, tutto a caso insomma. Ho letto diverse discussioni e provato da me a cambiare alcuni parametri ma purtroppo non ho capito come fare. (sono riuscito cmq a togliere i decimali dal prezzo, il che mi ha dato grande soddisfazione), sono assolutamente inesperto, ma questo immagino che lo avrete capito, spero che l'indentazione sia corretta.
Se qualcuno provasse ad utilizzare lo sketch a ma non funzionava bene in principio, i led non funzionavano in cascata ma ogniuno per conto suo. Poi provando e riprovando ho visto che bastava riscrivere i messaggi e uscivano perfetti sul display, strana cosa...
Grazie mille se qualcuno vorrà dare un'occhiata

#include <MD_Parola.h>
#include <MD_MAX72xx.h>
#include <SPI.h>

#include <ArduinoJson.h>
#include <WiFi.h>
#include <WiFiClientSecure.h>

//Wifi details
char wifiSSID[] = "YOURWIFI";
char wifiPASS[] = "YOURPASS";
String on_currency = "BTCGBP";
String on_sub_currency = on_currency.substring(3);
char conversion[20];

const uint16_t WAIT_TIME = 1000;

#define HARDWARE_TYPE MD_MAX72XX::ICSTATION_HW //If your LEDs look odd try replacing ICSTATION_HW with one of these GENERIC_HW, FC16_HW, PAROLA_HW .

#define MAX_DEVICES 4
#define CLK_PIN   18
#define DATA_PIN  23
#define CS_PIN    5

MD_Parola P = MD_Parola(HARDWARE_TYPE, CS_PIN, MAX_DEVICES);

// Scrolling parameters
uint8_t scrollSpeed = 25;    // default frame delay value