Moduli ir con uscita su input comune

buongiorno a tutti
vorrei realizzare una barriera con rilevazione di attraversamento di essa di un'oggetto abbastanza piccolo e veloce a riguardo ho visto dei progetti tipo cronografo balistico.
Per realizzare questa barriera ho visto dei modulini IR già assemblati con uscita digitale il mio intento sarebbe di utilizzare più moduli insieme e le varie uscite farle convergere in un AND logico in modo di avere a 1 un'input quando tutte le uscite dei moduli sono alte ma avere l'input a 0 quando anche un solo modulo avrà l'uscita bassa.
La domanda è come posso realizzare questo tipo di AND con arduino? Esiste già qualche modulo pre assemblato?
Grazie

:warning:
Ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato. Grazie.

Dai un'occhiata qui

Basta qualche diodo e una resistenza.

Ciao,
P.

Grazie gpb01

Scusa gpd01,
come faccio a cambiare sessione da inglese a italiano, perchè vedo solo quella in inglese anche per rispondere al post ricevuto
Grazie

ok, grazie proverò, ulteriore domanda agli ingressi dei diodi serviranno delle resistenze di pull down?

Attualmente la tua discussione è già stata spostata nella sezione Italiana del forum .... NON USATE le traduzione automatiche delle pagine, creano solo confusione e non capite più dove state.

Come ti ho già indicato, la radice della sezione Italiana parte da QUI.

Guglielmo