Modulo 8 relè a logica inversa

Buon giorno, ho recentemente acquistato un modulo a 8 relè della Elegoo, ma lavora al contrario quindi ad un uscita alta di Arduino la bobina del relè non è eccitata e viceversa.
Vi posto la descrizione del oggetto in questione per sapere se avrei dovuto capirlo prima di acquistarlo.

https://vi.raptor.ebaydesc.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItemDescV4&item=353410569092&category=20594&pm=1&ds=0&t=1617444005753&cspheader=1

Ho cercato anche un datasheet della Elegoo ma niente di chiaro.

Grazie in anticipo.

It's common to find that a LOW digital output energizes relays in a module. Nothing to worry about, you just need to know that the logic isn't what you would intuitively have expected and compensate in your code.

Quindi nella sezione uguale fai questo: int on = HIGH; o int su = basso; Quindi usa i termini on e off nel tuo codice. Se utilizzi un relè diverso, è facile cambiarlo.

Oppure investi come colleghi il carico al relè in modo da invertire il suo funzionamento e non toccare il codice.
Saluti.

Naturalmente ho risolto inizializzando High le uscite nel setup dello sketch, poi lavorando nel loop al contrario.
Non mi è chiaro comunque se il relè "SRD 05VDC SL-C" è un nc, ma credo di no, o è la logica della scheda che lo gestisce in quel modo.