Buongiorno a Tutti,
cerco di andare velocemente al nocciolo della questione; come da titolo ho un HC-05; senza apportare alcuna modifica dei suoi parametri, quindi slave di default, l'ho utilizzato con alcuni sketch di prova che ho trovato in rete e funziona benissimo...e quindi penso che il modulo sia buono.
La questione sta nei comandi AT...alcuni mi rispondono altri no...tipo AT+ROLE? mi dice se slave o master...AT+PSWD? mi ritorna la famosa 1234... ad ogni comando ho anche l'OK.
invece se faccio AT+NAME? non ritorna nulla...ne nome ne OK...se faccio AT+NAME=miobt ... non ritorna l'OK però da verifica prende il nuovo nome...non faccio l'elenco di quali si e quali no...ma ce n'è più di uno che non risponde...e quindi non ho la sicurezza se prende l'eventuale modifica.
come mai secondo voi?