modulo GPS

salve a tutti 8) volevo chiedervi come funzionano questi moduli gps, come montarli,e dove vedere degli esempi per fare chiamate o messaggi x attivare un rele'.........cioe' in effetti vorrei chiamare da lavoro il mio mod.GPS facendo x esempio :roll_eyes: disattivare l'allarme di casa mia, oppure..... ecc ecc :) :) grazie in anticipo a tutti che mi siete sempre di aiuto.

Forse intendi un modulo GSM? Quelli con la SIM? Il GPS serve per la localizzazione geografica.

scusami :cold_sweat: hai perfettamente ragione......si cmq quello quale progetto posso vedere per incominciare??? grazie

electro2: salve a tutti 8) volevo chiedervi come funzionano questi moduli gps, come montarli,e dove vedere degli esempi per fare chiamate o messaggi x attivare un rele'.........cioe' in effetti vorrei chiamare da lavoro il mio mod.GPS facendo x esempio :roll_eyes: disattivare l'allarme di casa mia, oppure..... ecc ecc :) :) grazie in anticipo a tutti che mi siete sempre di aiuto.

potrebbe col GPS vedere se si sposta la casa e spegnere in quel caso la luce e il gas ... ;) ;) ;) ;) con i terremoti di questi giorni ...

Ciao Uwe

Ce qualcuno che puo' aiutarmi a costruire qualcosa? Grazie perche' in Google non riesco a trovare niente di semplice =(