Buogiorno a tutti, sono Mauro ed è la prima volta che posto un argomento, sono un perito elettronico arruginito da altri lavori e nell'ultimo anno ho riscoperto la progammazione e l'eletronica con Arduino. Sto cercando di realizzare un metro laser con bussola , inclinometro, laser, schermo e BT, per cominciare ho acquistato un modulo HW-662 con AK8975 che mi sta facendo impazzire in quanto non viene riconosciuto da i2c Scan, se collego moduli singoli vengono riconosciuti. Ho cercato info su questo modulo acquistato tramite Amaxon ma non riesco a venirne a capo, qualcuno ha qualche informazione al riguardo? Grazie anticipatamente
![]()
Ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato.
Grazie.
A quanto detto da UKHeliBob aggiungo ...
... cortesemente, come prima cosa, leggi attentamente il REGOLAMENTO della sezione Italiana del forum, (... e, per evitare future possibili discussioni/incomprensioni, prestando sempre molta attenzione al punto 15), dopo di che, come da suddetto regolamento (punto 16.7), fai la tua presentazione NELL'APPOSITA DISCUSSIONE spiegando bene quali esperienze hai in elettronica e programmazione, affinché noi possiamo conoscere la tua esperienza ed esprimerci con termini adeguati.
Grazie,
Guglielmo
P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposita discussione, nel rispetto del succitato regolamento nessuno ti risponderà (eventuali risposte o tuoi ulteriori post, verrebbero temporaneamente nascosti), quindi ti consiglio di farla al più presto. ![]()
P.P.S.: Evitate di utilizzare la traduzione automatica fatta dal browser ... vi impedisce di capire la lingua della sezione dove andate a scrivere ...
Chiedo scusa e grazie, viene spostato automaticamente in lingua italiana o devo ripostare?
Grazie
Emmm ... se solo leggeste con ATTENZIONE ...
... quindi, puoi continuare qui ![]()
Guglielmo
Si ma manca ancora la presentazione come richiesto...
Ciao a tutti, problema risolto e per chi fosse interessato vi spiego:
collegamenti
VCC +5V
GND GND
SDA SDA
SCL SCL
CAD0 +3.3V
CADY +3.3V
CSB +3.3V
Tra SDA e SCL consigliato resistenze di pullup da 10k verso 3.3V
Grazie a tutti