Salve a tutti,
sono un nuovo utente e premetto che non mi interesso di arduino ma ho un problema wifi su una telecamera ip, forse potrebbe essere il modulo wifi perchè non trova nessuna rete.
Il modulo in questione è molto simile ai moduli che vendono su ebay per arduino e per questo sto postando qui...
Allego le foto, potete darmi una dritta per favore su quale acquistare che potrebbe essere compatibile o altre idee?
Grazie mille
P.s. scusate per la colla ma lo avevano fissato col biadesivo... :o
@m0rbf4: emmm ... credo tu abbia fatto confusione ...
... questo NON è un forum di elettronica generale, questo è il forum di Arduino.cc dove si fornisce aiuto agli utenti su problematiche che coinvolgono Arduino.
Ora, NON mi sembra che tu stia parlando di Arduino e, stando così le cose, debbo chiederti di andare a porre queste domande su un form dedicato a problematiche di elettronica (… esempio QUI) e quindi ... chiudere il tuo thread.
Guglielmo
P.S.: ... se desideri comunque partecipare alla vita di questo forum, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentartiQUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perché volevo chiedere un paio di info su un modulo wifi di una telecamera ip, il modulo è simile o uguale a quelli che si usano su arduino ma invece di ricevere aiuto (scopo di qualsiasi forum, discutere ed aiutare) sono stato invitato ad andarmene, ringrazio tutti special modo il moderatore che mi ha risposto in questo modo e che mi ha bloccato il thread.
Comunque tranquilli mi ha dato il link per un altro forum.
Certo se dicevo che era per arduino sicuramente qualcuno rispondeva, ma a essere onesti ecco... mi servivano solo un paio di info manco avessi detto codica.
Vabbè addio
Ti é stato risposto con cortesia senza offese o comenti negativi riguarda la Tua persona o la Tua richiesta. Cosa vuoi di piú? Un troll che Ti offende in 10 modi diversi e che Ti spiega con un linguaggio da scaricatore di porto perché la Tua richesta non ha posto in questo Forum?
Perché non poni la Tua domanda in un forum di cucina meditaranea e Ti lamenti anche lí perché Ti rispondono che non trattano questo tipo di dispositivi?