Monitoraggio WebServer impianto termico casalingo

Ciao a tutti,
ho un impianto termico casalingo non proprio semplicissimo composto da caldaia, termocamino, impianto solare, bollitore sanitario, bollitore riscaldamento e il tutto che si divide su due piani della nostra bifamiliare. Mi ha sempre dato qualche problema per diverse ragioni per le quali non vi voglio annoiare :stuck_out_tongue:

Avendo già avuto qualche esperienza con Arduino e avendo visto il bellissimo lavoro di Kattivik76 http://arduino.cc/forum/index.php/topic,61424.0.html vorrei creare un sistema di monitoraggio (per ora mi interessa solo il monitoraggio, poi ho in mente di renderlo attivo aggiungendo i controlli su pompe e valvole) su WebServer in modo da poterlo controllare anche da fuori casa.

Ho messo nel cassetto ArduinoUNO e ho preso una Mega2560 r3 che mi consente di avere tutti gli I/O che mi servono e naturalmente l'Ethernet shield SD.
In tutto dovrebbero esserci circa 15 sensori di temperatura LM335 e 7 ingressi digitali che mi indicano la presenza o meno della 220Vca sulle pompe e valvola motorizzata.
Ho creato l'immagine da inserire nella pagina web (non è un granchè, giuro che ci rimetto le mani!!) su cui caricare i dati ricevuti dai sensori.

E fino qua tutto semplice... Mi sono messo quindi a studiare il codice di Kattivik76 per cercare di modificarlo secondo le mie necessità e sono cominciate le prime rogne.
Per completezza ho scaricato tutto il progetto da https://sites.google.com/site/circuitiarduino/home/antigelo-caldaia/sketch completo di sketch, librerie e struttura html da mettere sulla SD.
Ho provato con Arduino 1.0.3 ma non riesce a compilarmi lo sketch restituendomi errori sulla libreria WebServer (naturalmente ho tutte le librerie SD, webserverSD.h, flash.h e tinywebserver.h)
Notando che lo sketch ha la vecchia estensione .PDE ho provato anche con la versione di Arduino 0023 ma anche in questo caso la compilazione non va a buon fine (qui invece errori su librerie SD)

Vi allego entrambe le schermate sia ver. 0023 che 1.03

Non capisco se sbaglio io, se sbaglio versione, se mi manca qualche cosa o cos'altro...
Non riesco a venirne a capo :~