Monza e brianza Makerspace e/o FabLab

Ciao a tutti sono nuovissimo nel forum, ma comunque ci provo. Ho visto 2 giorni fa un post dell'utente Ivani, dove si cerca di reclutare persone per aprire un makerspace o simile zona Bergamo/Lecco/Monza . Ad oggi ho risposto solo io e il post è ormai in fondo....
Comunque! voglio provare ad interessare come da titolo persone di Monza e dintorni che magari non hanno ancora visto il post ho ancora assolutamente non sanno cos'è uno spazio per i Makers od un Laboratorio Favoloso :smiley:

Ancora nessuno interessato ? strano pensavo un sacco di persone folessero anche solo discuterne !!! :astonished:

purtroppo non sono della zona altrimenti ci sarei stato.
anzi rilancio la richiesta su zona napoli ?
non c'e' nulla vero ?

ciao n00b-driver

Non sappiamo esattamente quanti siano di monza e brianza sul forum. (Io sono di monza ma non ci abito da molti anni :slight_smile:

Se vuoi creare uno spazio in brianza prova a trovare dei posti dove reclutare gente nella tua zona...

• prova ad aggangiarti a comunità esistenti.
  • Vai al poli di milano e metti un'annuncio x studenti di MB (sia a design che a ingegneria) etc etc
  • prova a vedere se su facebook c'è qualcuno della zona che sembra interessante.
  • una volta c'era anche un club di radioamatori a monza (ci andavo da ragazzino!) prova a vedere se loro sono interessati.

detto questo ci sono mille modi ma una sola costante... devi farti un mazzo così :slight_smile:

m